martedì 30 giugno 2015

Avril Lavigne, in lacrime, racconta la sua storia


Avril Lavigne, cantautrice canadese, si rivolge con la sua musica principalmente a teenagers  con l'intento di trasmettere energia e messaggi d'autostima.
Negli ultimi due anni Avril Lavigne non era più presente sulla scena internazionale a causa di una malattia debilitante.
Alla giovane cantautrice nel 2012 fu diagnosticata la malattia di Lyme, una patologia  che si manifesta con artrite, eritemi cutanei diffusi e forti mal di testa. che ormai affronta con coraggio da tre anni.
Oggi in un'intervista esclusiva all'emittente Abc durante il talk show americano "Good Morning America", Avril Lavigne, in lacrime, racconta la sua storia:"Sono circa a metà strada della cura, la vita mi ha dato una seconda chance...sto vedendo un sacco di progresso con la cura, e sono certa che guarirò al 100%. Ho tanta voglia di andare là fuori e veramente fare ciò che amo. Dopo questo, sono davvero grata ed emozionata dalla vita"
Avril Lavigne, grintosa come sempre, ha lanciato anche un messaggio per dar fiducia a tutte le persone che soffrono della stessa malattia con queste parole:"Solo perché una cosa è difficile, non lasciare che vinca. Ascolta il tuo corpo. Il supporto è tutto, così come la ricerca, la conoscenza, e il medico giusto", Non ci resta che augurare ad Avril Lavigne una buona guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento