lunedì 22 giugno 2015
Mobile Suit Gundam – The Origin I arriva sul grande schermo
Gundam nato in Giappone, nel 1979, dagli autori di Daitran III con il nome di "Kido Senshi Gundam " ( tradotto "Gundam, guerriero dall'armatura mobile") è arrivato in italia all'incirca negli anni ottanta conquistando le generazioni di giovani appassionati di manga, ma la saga è stata amata e apprezzata anche successivamente alla sua uscita.
Gundam è nato dal manga di Yoshikazu Yasushiko che ha avuto un notevole successo in Giappone e in particolar modo a Tokyo dove è possibile vedere un modello eretto per tutti i fan.
La Nexo Digital, in collaborazione con Dynit, ha finalmente portato sul grande schermo italiano le origini di un cartoon che ormai è ben noto a tutti.
Da domani sarà possibile scoprire e vedere nella sale cinematografiche appartenenti al circuito Uci Cinema la genesi di Gundam esclusivamente 23 e 24 Giugno 2015.
Inoltre per tutti i fan che con ansia hanno aspettato l'uscita al cinema di Mobile Suit Gundam – The Origin I potranno vedere in esclusiva sul grande schermo il making of del film.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento