sabato 27 giugno 2015

Tom Cruise ritorna con "Top Gun 2"


E' il 1986 quando sul grande schermo arriva Top Gun, diretto da Tony Scott, ed ispirato da "Top Guns", un articolo scritto da Ehud Yonay per la rivista California.
Sulle note di "Take My Breathe Away", Tom Cruise interpreta il tenente Pete "Maverick" Mitchell, un aviatore della marina.
Oggi arriva l'annuncio di un sequel che dai fan è atteso dal 2012, anno in cui si interruppero le riprese per il suicidio del regista Tony Scott , il quale si lanciò dal Vincent Thomas Bridge di San Pedro a Los Angeles.


E' stato confermato a "Variety"  da David Ellison, amministratore delegato di Skydance , che Justin Marks sta riscrivendo la sceneggiatura. Ci si aspetta da quanto comunicato, un film completamente nuovo e riadattato ai giorni nostri per mostrare come sono i piloti oggi. Una produzione del tutto innovativa sicuramente, che avrà sempre  come protagonista della vicenda il tenente interpretato da Tom Cruise nel 1986.
Ecco le parole di Ellisson legate al ruolo di Tom Cruise: "C'è un ruolo grandioso per Maverick nel film, e non esiste 'Top Gun' senza Maverick. E bisogna essere Maverick per interpretare Maverick". Il sequel reggerà il confronto con il numero uno?


Nessun commento:

Posta un commento